Questo video è disponibile solo per gli utenti di Cloud Champion. Accedi o registrati per continuare.

Scarica la presentazione qui.

Descrizione

L'Email Marketing viene a volte erroneamente considerato uno strumento superato nel contesto del marketing digitale. Nella realtà le statistiche ci dicono che, se utilizzato nel modo corretto, in un contesto B2B, ed integrato nella strategia di insieme, rappresenta tutt'oggi una tecnica di fondamentale importanza non solo per attirare nuove leads, ma anche per gestire la conversione da leads a clienti e per gestire clienti già acquisiti allo scopo di fidelizzarli. Questo terzo e ultimo modulo ha l’obiettivo di illustrare le logiche di base e tools dell’Email Marketing, visto sia come strategia di generazione di traffico che come potente strumento automatico per la gestione dei cosiddetti “funnel di vendita”.

Agenda

  • Email Marketing come strumento per il Lead Nurturing
  • Marketing Automation e Funnel Marketing
  • Email Marketing Automation con Dynamics 365 Marketing

Speaker

  • Antonello Maraglino

    Antonello Maraglino

    Social Selling & LinkedIn Trainer | Adjunct University Professor of Digital Marketing | Innovation Manager | B2B Digital Sales Expert | Former Microsoft Executive
    LinkedBusiness

Segui il gruppo ufficiale LinkedIn riservato ai partner Microsoft per tutte le novità!

Tag

Pubblico Vendite
Area di interesse Dynamics 365 Marketing
Formato On-Demand
Lingua Italiano