Business Applications
Pre-Sales Academy
In questo pillar della Pre-Sales Academy, affronteremo varie tematiche: dal valore di una piattaforma unificata per la gestione della relazione con il cliente al valore di una piattaforma unificata per la gestione dei processi di Marketing, passando per l’ERP. Non perderti nessun contenuto!
1. Iscriverti a tutte le sessioni faccendo click su "registrati adesso"
2. Scegliere il tuo Learning Path preferito cliccando sul titolo e registrandoti.
Completando i 3 moduli qui in basso, otterai i badge di partecipazione che potrai condividere su linkedin.



Focus on Learning Path
Clicca sul Learning Path di tuo interesse e registrati
Il valore di una piattaforma unificata per la gestione della relazione con il cliente
L'importanza di un sistema di Customer Relationship Management (CRM) per efficientare i processi
Posizionamento di D365 a supporto dei processi di vendita (Sales)
Posizionamento di D365 a supporto dei clienti (Customer Service)
Scenari e casi d'uso
Il valore di una piattaforma unificata per la gestione dei processi di Marketing
Il valore dei processi di Marketing nel mondo delle piccole imprese
Gestione delle campagne e dell'email marketing con Dynamics 365
Gestione degli Eventi marketing con Dynamics 365
Scenari e casi d'uso
ERP
Focus sui fattori distintivi di Dynamics 365 Business Central
What’s new in Application Integration Client
What’s new in Development Administration Server
Manufacturing - Key Concepts
Tag
Conferma l'azienda
Dati aziendali forniti da Clearbit (www.clearbit.com)
Hai dei problemi? Contattaci
Raccomandazioni

New AI Capabilities built into Microsoft Defender XDR and Sentinel platform

Enterprise Security without the Enterprise price - see what's new in Business Premium

Microsoft 365 Copilot recent enhancements and pricing changes

Find Your Place: Reimagining Hybrid Work with Microsoft Places

Mastering your Microsoft Fabric Pitch to customers